why ten stevia


volpi
La volpe è animale intelligente e furbo. Attualmente ci sono 27 specie di volpi, ma in realtà, solo il 12 appartengono al genere Vulpes volpi, questi animali sono i cani più piccoli, tuttavia, hanno caratteristiche diverse.

zorrosEn In primo luogo, la volpe non abbaia come gli altri cani, non vivono in branchi, da solo preferiscono camminare da soli. Le volpi sono animali notturni, in modo che essi saranno attivi durante la notte, è strano vederli in movimento durante il giorno, e quando lo fanno è perché c'è qualcosa di sbagliato in questo caso può essere alla ricerca di fonti di cibo, può essere malato, o sfuggire le minacce dal loro ambiente naturale. Una delle più grandi minacce per le volpi sono gli esseri umani, perché spesso invadono il loro habitat. Gli esseri umani volpi caccia principalmente per le loro pelli, questa era una volta un problema ora giorni pelli di questi animali non hanno la stessa domanda sul mercato.

La volpe è considerato un animale di medie dimensioni e dimensione effettiva può variare a seconda delle specie di esso. Questo animale può svilupparsi in qualsiasi area, perché è altamente adattabile ai cambiamenti nel loro ambiente, che è il motivo per cui in questi luoghi il suo sviluppo è buono, controllato in alcune stagioni è permesso di caccia, altrimenti molti di essi sarebbero morti di fame.

Le volpi sono animali di colore rosso e marrone, e anche avere aree bianche sul tuo corpo. Si tratta di cani di piccola taglia con lunghi nasi e le orecchie a punta lunga. Hanno udito eccellente e il senso dell'olfatto permette loro di evitare il pericolo e trovare fonti di cibo.

Le volpi mangiano una varietà di alimenti, come i conigli, coleotteri, worm e frutta che crescono nel proprio ambiente. Essi sono anche noti per consumare alimenti che le persone scartate. Questi animali hanno scavato in bidoni della spazzatura per trovare cibo. L'anatomia di volpi è progettato per fornire la velocità quando si va a catturare la loro preda.

Le volpi si possono trovare in una varietà di ambienti, tra pianure, montagne, luoghi freddi, e anche in zone desertiche. Ci sono pochissimi luoghi in cui questo animale non è in grado di sopravvivere. Le volpi sono animali impopolari e sono di solito associati con il male.

Gli esseri umani sembrano essere la più grande minaccia per la sopravvivenza di questi animali. In generale, in questo momento, volpi hanno preoccupazioni, tuttavia, i numeri sono molto meno di quanto non fossero prima. Attualmente molte specie sono scomparse, e per questo programma vengono attuate per la loro conservazione.

Sul volpe è stata molta ricerca è il motivo per cui alcuni sono stati trasferiti con successo in Australia, dove si stanno sviluppando molto bene. Volpi crescono molto bene in cattività e non ci possono essere studiati con più calma. Essi sono animali affascinanti e devono ancora imparare molto su di loro.

Un problema serio con volpi è che essi sono suscettibili di diverse malattie che esistono in natura. Questi animali sono solitari e questo provoca molti problemi che li riguardano, è per questo che un gran numero di volpi sono morti, tuttavia, la sua capacità di adattarsi bene a cambiare, ha sempre permesso loro di aumentare di numero.

Ecco alcune delle domande più frequenti su volpi.

Quanto sono grandi le volpi?

Il peso medio di una volpe di sesso maschile in Europa è di 6,8 kg (15 lbs), per una femmina 5,7 kg (12,5 libbre). volpi più pesanti possono pesare fino a 10 kg e l'eccesso di peso è in gran parte dovuto al grasso accumulato. Mettendo questo in prospettiva, le volpi sono leggermente più pesante di un gatto media, ma meno della metà del peso e circa tre quarti l'altezza di un levriero. Così, volpi sono animali di piccola taglia, anche se il loro pelo lungo li fa sembrare più grande di quello che realmente sono.

Quanto tempo vivo volpi?


giovane volpe Grisén natura, non molto tempo: i tassi di mortalità di solito variano tra il 50% e il 70% su base annua. 50% all'anno, solo un quarto delle volpi vivere fino a due anni di età, il 12% a tre anni, il 6% di quattro anni, e molto pochi vivono più di sei anni. Eccezionalmente, una volpe selvatica può sopravvivere dieci anni, ma da allora soffrirà l'artrite e ha perso la maggior parte dei suoi denti. In cattività, le volpi possono vivere fino a quattordici.

Non volpi cacciano in branco?

No: questo è un mito. Volpi cacciano da soli, ed è raro vedere due o più volpi adulte insieme. Volpi si muovono e la caccia da solo, a volte si incontrano altre volpi di notte, ma questi contatti sociali in genere non durano più di un minuto o due. Durante l'estate i cuccioli di sesso femminile possono seguire quando a caccia, la femmina di solito caccia da solo e dovrà prendere il cibo per i cuccioli che sembrano imparare guardando sua madre, invece di partecipare alla caccia.

Non volpi uccidono e mangiano i loro piccoli?

E non è così comune, ma succede. Se più di una volpe femmina in un gruppo dà alla luce, la lettiera di subordinato volpe è a volte (ma non sempre) ucciso, o da essa o da la cagna dominante, i cuccioli sono spesso consumati in seguito. Molto raramente, una volpe può uccidere un altro cuccioli di volpe in un territorio adiacente e riportarli ai loro cuccioli a mangiare.

Sono i cuccioli uccidono e mangiano l'un l'altro?

Nelle prime settimane di vita, i cuccioli lotta per stabilire una posizione dominante, e cuccioli più deboli possono essere rimossi: circa il 20% dei cuccioli muoiono nelle prime quattro settimane di vita, probabilmente come risultato di queste lotte. Ogni cucciolo morto, rischia di essere mangiato da suoi compagni di lettiera, non c'è motivo di perdere una tale fonte di alimento prezioso.

Non volpi hanno predatori naturali?

Sì: in Europa e America volpi adulte sono a volte uccisi da Golden Eagles, tassi, lupi, coyote, orsi e molti altri predatori. Tuttavia, il bilancio delle vittime è generalmente bassa, tranne che per i coyote, non si ritiene di avere un impatto significativo sul numero di volpi.

Quando ha fatto la caccia alla volpe?

La forma moderna della caccia alla volpe, dove la gente caccia attivamente volpi con una muta di cani, è un'invenzione relativamente moderna, risalente alla seconda metà del 1700.

colibrì
Colibrì o colibrì è una sorta di piccolo uccello con cui molte persone hanno familiarità con. Ci sono 343 specie identificate di colibrì vivono in regioni in tutta l'America, sia del Nord e del Sud. A causa del suo gran numero di specie si trovano come il secondo più grande famiglia di uccelli nel mondo.

colibrì colibríesEl di dimensioni variabili a seconda delle specie. Per darvi un'idea delle sue dimensioni, la specie più piccola pesa circa 2,2 grammi e più grandi di circa 20 grammi. Più piccolo è il colibrì ape ed è anche uccello più piccolo del mondo.

Questi simpatici uccelli sono chiamati il ​​colpo delle sue ali che ronzio. Essi sono in realtà il più piccolo di tutti gli uccelli del mondo, ma sono anche i meno tra tipo di vertebrati, che spesso sono intensamente studiato dai ricercatori.

Un'altra ragione per cui il colibrì è così amato e ricercato ha a che fare con il fatto che ha la capacità di muoversi in modi che altri uccelli non possono. E 'l'unica specie di uccelli possono volare in tutte le direzioni, questo include indietro e anche a testa in giù.

Hummingbird alimentandoseDurante i tempi più freddi dell'anno, colibrì migrano fino a 500 miglia, sono in grado di coprire grandi distanze ogni giorno. Il Golfo del Messico è una delle zone più comuni in cui sono curati durante il periodo di migrazione ed è diventato un luogo molto comune per gli amanti del birdwatching.

I rituali di accoppiamento colibrì sono anche interessanti. Conosciuto come il corteggiamento immersioni, i maschi salgono, almeno 60 piedi in aria e poi rapidamente cadere, fare un'inversione a U, e ricostruirlo, continuare con questa procedura fino ad avere l'attenzione di una femmina con cui può accoppiarsi.

Molti tipi di cibo consumato da colibrì. Principalmente si nutrono di zucchero SAP e anche mangiano polline e anche i piccoli insetti, come un modo per ottenere proteine. Questi uccelli possono mangiare fino a 3 volte il proprio peso in cibo ogni giorno. Ci sono voci su colibrì in letargo, ma molte persone respingere, anche se questo ha un fondo di verità.

Mentre questi uccelli non hanno una stagione tipica per il letargo, faranno se conservare l'energia a causa della mancanza di cibo. Quindi, il tuo metabolismo rallenta ad una velocità estremamente bassa, e può continuare a sopravvivere. Molte persone offre mangiatoie per uccelli nei loro giardini, dove colibrì vengono a mangiare, è un ottimo modo per aiutare questi uccelli a prosperare. Allo stesso tempo, molte persone trovano grande gioia avere questi uccelli nel suo giardino, in modo che lo scambio funziona bene per l'uomo e la natura.

L'aspettativa di vita per i colibrì è spesso molto breve, la maggior parte di loro non vivono oltre il loro primo anno di vita e quelli che di solito vivono solo fino a 4 anni. In molti luoghi questi colibrì stanno lottando per sopravvivere perché il loro habitat naturale sta per essere distrutto.

Problemi con il legname, scarsità di cibo, e anche prodotti chimici e di altri elementi dell'ambiente, hanno portato a gravi cali i numeri per alcune delle specie di colibrì. E nonostante gli sforzi di educazione e conservazione può essere molto difficile ottenere questi numeri salgono.

Ecco alcune delle domande più frequenti su colibrì.
Come ha fatto il nome o il Colibrì Colibrì?

I colibrì o colibrì ottenuto il loro nome a causa del ronzio unico che fanno con le loro ali durante il volo.

Dove vivono colibrì?


Colibrì vivono solo nelle Americhe, per definizione, le Americhe comprende Nord, Centro e Sud America.

Quante specie di colibrì esistono?

Vi è un poco più di 325 specie di colibrì nel mondo.

Quanto tempo vivo un colibrì?

La durata di un colibrì in cattività è 15-17 anni. In natura vi è di solito vivono più a lungo in cattività.

alimentatore colibrí¿Qué Se metto un alimentatore colibrì nel mio giardino?

Alcuni colibrì erano in declino, in passato, ma a causa delle alimentatori da casa e altri fiori piantati in giardini in tutta l'America, infatti, hanno aiutato la popolazione di colibrì.

Non colibrì aiutano impollinare i fiori?

Sì, colibrì contribuire a diffondere il polline di fiore in fiore.


Quanto è veloce il cuore batte un po 'colibrì?

Heartbeat di un colibrì può raggiungere un massimo di circa 1.200 battiti al minuto.

Colibrì sembrano essere molto intelligente, è vero?

Sì, colibrì sono molto intelligenti, infatti, un colibrì ha il cervello più grande nel mondo degli uccelli in proporzione alla loro dimensione corporea.

E 'vero che i colibrì sono i più piccoli uccelli in tutto il mondo?

Sì, l'ape colibrì cubano è il più piccolo della famiglia Trochilidae di uccelli ed è considerato uccello più piccolo del mondo. Sono lunghi circa 2 a 2 ½ pollici e pesa solo 0,06 once Essi sono stati nominati in base alla loro dimensione, che è letteralmente delle dimensioni di un ape.

E 'colibrì hanno bisogno di un pesce persico da mangiare?

Fornire un trespolo di mangiare colibrì è vantaggioso per l'uccello perché aiuta a risparmiare energia preziosa.

Qual è il più grande colibrì del mondo?

Il più grande del mondo è il colibrì giga Patagonia o più comunemente chiamato colibrì gigante. Esso ha una dimensione di circa 8 ½ pollici.

È colibrì passano la maggior parte del loro tempo alla ricerca di cibo?

No, è interessante notare che colibrì spendono più di metà del loro tempo pavoneggiarsi, cinguettio o semplicemente appendere fuori

Ha fatto il colibrì hanno nemici?

Purtroppo ha predatori, che possono includere corvi, ghiandaie, rane, lucertole, topi, roadrunners, serpenti, scoiattoli e ratti.

E 'vero che un colibrì può volare all'indietro?

Sì, è vero, il colibrì è l'unico uccello al mondo che può volare all'indietro. Il colibrì può hover e volare avanti, indietro, su, giù e indietro.

E 'vero che i colibrì sono iridescenti di colore, sono in grassetto in natura, e la maggior parte sono territoriali?

Sì, naturalmente, e sono anche uno dei più popolari.